Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la strada di Barbaruta, terminata prima parte dei lavori

Più informazioni su

GROSSETO – La provinciale di Barbaruta, importante arteria che collega alla costa maremmana, è stata riaperta al traffico veicolare dopo la realizzazione di una prima tranche di lavori di risanamento e bitumatura. La ditta ha eseguito le opere in tempi record per consentire il transito ai numerosi turisti che utilizzano questo collegamento per i loro spostamenti verso il mare.

In questa fase potranno transitare sulla provinciale soltanto i motoveicoli e gli autoveicoli con un limite di portata di 3,5 tonnellate e tutti i residenti nella zona. Durante i lavori resta efficace il limite di 30 km orari e si raccomanda a tutti gli automobilisti la massima prudenza nella guida. La segnaletica orizzontale di cantiere sarà messa in opera quando le condizioni meteo lo consentiranno. I lavori di sistemazione proseguono anche nel prossimo mese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.