Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo sulla Maremma: ancora piogge e temperature giù. Ma domani migliora previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Un’altra giornata di piogge, cili grigi e temperature non proprio estive. La Maremma vive l’ennesima ondata di maltempo di questa estate 2014 che ha di fatto cancellato il mese di luglio dal calendario per riproporci temporali e acquazzoni che ricordano più l’autunno che la stagione calda. Anche per oggi dunque, dopo le piogge della notte e della mattina, si prevede nuovamente l’instabilità.

Le previsioni – Da domani la situazione dovrebbe cambiare e le piogge dovrebbero lasciare il posto ad una giornata, se non perfetta, ma almeno più in linea con la stagione. Per giovedì 31 le previsioni, elaborate dal laboratorio Lamma, parlano di tempo poco nuvoloso. Soltanto venerdì 1 agosto tornerà il sereno con temperature in aumento che sfioreranno per le massime in 33° in provincia di Grosseto. Anche per il weekend il meteo scongiura nuove piogge anche se qualche nuvola e qualche velatura dovrebbe comunque esserci. Per ulteriori info: LINK.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.