Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo blocca la mini notte bianca: rinviata “Via Roma by night”

Più informazioni su

FOLLONICA – È il secondo rinvio nel giro di pochi giorni. Il maltempo non dà tregua e in questa estate strana oltre a rovinare la stagione, rivoluziona anche il calendario degli eventi. Domenica scorsa era toccato al concerto dei Matti delle Giuncaie, oggi,  viste le previsioni meteo per la giornata, gli organizzatori hanno deciso di rinviare l’iniziativa che era in programma stasera a Follonica.

Stiamo parlando di “Via Roma by night” che non ci sarà più stasera. L’associazione Daniele Barnini che aveva lavorato all’organizzazione dell’evento comunicherà presto la nuova data, sperando nella clemenza del meteo e nell’arrivo finalmente dell’estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.