Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuntini incontra i rappresentanti del mondo agricolo e dell’agriturismo

MASSA MARITTIMA – La nuova Giunta del Comune di Massa Marittima ha organizzato un incontro con i rappresentanti del settore agrituristico e agricolo del territorio. All’appuntamento, in programma per domani 31 luglio alle ore 21 al Palazzo dell’Abbondanza di Massa Marittima, sono invitate tutte le aziende agricole ed agrituristiche del comune, gli operatori e le associazioni di settore locali.

Saranno presenti il sindaco Marcello Giuntini e il consigliere comunale Alessio Guazzini. Scopo dell’iniziativa è la creazione di tavoli di lavoro tesi a concordare strategie di azione sul tema dell’agricoltura e sugli argomenti connessi.  Quello di domani sarà il primo di una serie di incontri che verranno convocati, al fine di organizzare i lavori del tavolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.