Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo “Talomone” ecco “Fonte Blanda”: secondo cartello sbagliato, ma l’amministrazione lo ritira

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

FONTEBLANDA – Sembra quasi una puntata di Scherzi a Parte. Dopo Talomone, oggi sembra essere arrivato Fonte Blanda. O almeno così assicura chi ha avuto modo di vedere il cartello nella foto sotto che però sarebbe rimasto installato poco tempo, poi, in tutta fretta, così come è stato messo, è stato rimosso.

Due gaffe nel giro di due giorni, e quel che è peggio entrambi nello stesso comune. Viene da chiedersi chi sia la ditta che ha stampato i cartelli in modo di non affidarcisi più, ma anche chi è che ha installato la segnaletica, senza farsi domande vedendo l’errore.

Fonte Blanda, chissà magari in origine il nome era proprio quello, e chi ha fatto i cartelli ha voluto riportare il piccolo borgo indietro nel tempo. Quel che è certo è che le battute su Facebook si sprecano, pensando alle possibile strorpiature dei nomi delle località vicine e Orbetello diventa subito Orbo Tello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.