Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulcino di gufo intrappolato in una rete salvato dai Vigili del Fuoco

Più informazioni su

ROSELLE – Era rimasto intrappolato tra alcuni fili che si trovavano tra i rami di un albero. Quando i Vigili del fuoco lo hanno raggiunto per liberarlo hanno scoperto che si trattava di un pulcino di gufo.

I pompieri hanno raggiunto il cucciolo intrappolato tra i rami di un albero al Poggione, nel comune di Grosseto, con l’autoscala. Una volta in caserma il volatile è stato accudito e dissetato in attesa del personale della L.A.C. (lega abolizione caccia) di Grosseto, che ha provveduto poi a trasportalo al centro di recupero rapaci di Semproniano.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.