Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: perde il controllo dell’auto che si ribalta – FOTO

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

MARINA DI GROSSETO – Uno spettacolare incidente stradale che per fortuna non ha avuto conseguenze per l’incolumità delle persone, è quello avvenuto questa mattina, intorno alle 8.15, lungo la strada del Cristo che collega Marina di Grosseto con il capoluogo. All’uscita di una curva, l’auto guidata da un uomo, ha iniziato a sbandare, forse a casa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. La perdita di controllo del mezzo ha causato l’uscita dalla carreggiata e successivamente il ribaltamento della vettura in un campo adiacente alle sede stradale. Tanto spavento, ma nessuna conseguenza per il conducente che è uscito illeso dall’auto, al punto che, fortunatamente, non c’è stato bisogno di alcun tipo di richiesta d’aiuto, se non quella del carroattrezzi per rimuovere l’auto incidentata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.