Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto e Kashiwara: gemellaggio che si rinnova da 15 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Una delegazione della città di Kashiwara, in Giappone, è stata ricevuta questa mattina in Municipio, nella sala del consiglio comunale. A fare gli onori di casa il presidente del consiglio Paolo Lecci, che ha accolto il sindaco di Kashiwara Ryuji Nakano, il presidente del consiglio comunale Wataru Okuyama e il presidente della Camera di commercio Iwao Hayakawa. Gli amministratori giapponesi, in Maremma per il 15esimo anniversario del gemellaggio tra le due città, hanno in programma incontri con altre istituzioni di tutto il territorio provinciale. E visite ad aziende e altre località della regione.

«È con grande piacere che salutiamo gli amici di Kashiwara, con cui Grosseto è gemellata dal 1999 – ha detto il presidente Lecci -. La loro visita in Maremma ci offre la possibilità di rinsaldare il legame di amicizia e di riprendere con maggiore forza gli scambi commerciali tra le nostre due realtà».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.