Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: nella Maremma Cup è tempo di semifinali

Più informazioni su

GROSSETO – Nei quarti di finale del torneo riservato ai professionisti è Federico Draghi a conquistarsi la copertina di giornata. Il giocatore della Df Edilizia trascina letteralmente alla qualificazione la sua squadra, che stava soccombendo sotto i colpi dei giovani della Joe Panino capitanati da Cretella. Il Joe Panino, infatti, a un quarto d’ora dalla fine conduceva per 4 a 1, ma la tripletta dello scatenato Draghi permetteva al team di Fantacci di allungare la gara ai calci di rigore, dove la maggiore esperienza della Df Edilizia faceva la differenza. Sulla propria strada Falciani e compagni troveranno ora il Millwall, che ha eliminato per 3 a 1 il Ludix. E’ stato Giallini, con una doppietta, a trascinare il team di Ceri, insieme alla immancabile rete di Cosimi. Gol della bandiera per il Ludix firmato dal capocannoniere Tino.

Nei quarti del torneo Dilettanti colpo grosso dell’Ottica Aprili (nella foto): i grigioarancioni, con un Marchi in stato di grazia, eliminano una formazione quotata come l’FC Ecista con il perentorio punteggio di 4 a 1; nell’altro incontro, invece, l’Atletico Mozambico si afferma di misura (2-1) sul Tirli: Di Gregorio e La Monica mettono i sigilli alla vittoria della squadra di Piergentili.

Negli Amatori prosegue il cammino del Panificio Arzilli: 2 a 1 in una gara tesa e combattuta contro la Castiglionese, decisa dalla doppietta di Somma. La qualificazione per le Merendes, invece, arriva dal dischetto: 5 a 4 contro la Dynamo Ecoteti, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2 (Rossi e Morabito da una parte, doppietta di Lanfranchi dall’altra).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.