Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: al Polimondialotto termina la fase preliminare

Più informazioni su

ORBETELLO SCALO – Terminata la fase preliminare del Polimondialotto di Orbetello Scalo che vedeva le squadre divise in gironi da tre. Nel girone Anguilla la Pizzeria Little America chiude a punteggio pieno dopo lo scoppiettante 4 a 3 inflitto alla Nuova Zelanda, a cui non basta la doppietta di Landi: le due reti di Somma, unite alle marcature di Sabatini e Di Chiara fanno la differenza. Nel girone Zanzara la Pizzeria da Martavello si aggiudica per 4 a 2 lo scontro diretto per la prima posizione contro il Babi Calzature: decisiva la doppietta di Servidei, mentre nel girone Spigola i vincitori dello scorso anno (Gonnelli 2) calano il poker (4-1) ai danni dell’Us Andorra e chiudono a punteggio pieno. Torrenziale la vittoria della Bottega del Pane (6-0) sul Polverosa nel girone Nutria: le doppiette di Poccia e Santi spingono la squadra al secondo posto, mentre le due reti di Mimiri permettono all’Ibiza Fc di piegare la resistenza dell’Avis Conchoneros per 3 a 0 e di cogliere la piazza d’onore nel girone Fenicottero.

Infine, nel girone Cefalo, non sembra conoscere ostacoli il cammino dell’Equipe de Trabajo, che, con una doppietta di Coli batte per 4 a 0 l’Idroceramica. Nei due scontri tra terze per accedere alla fase ad eliminazione diretta tutto facile per l’Alimentari da Ciccio, che vince per 7 a 0 con il Polverosa grazie all’accoppiata Maggiolini-Amenta. Tra Us Andorra e Città del Vaticano, invece, si arriva ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2: a spuntarla, per 6 a 4, sono proprio Pratesi e compagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.