Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: attesa per il “Città di Grosseto”, montepremi da 2000 euro

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Fervono i preparativi per l’evento dell’estate Csen. Sulla spiaggia di Marina di Grosseto è in programma il primo torneo regionale di beach tennis Città di Grosseto. Un evento targato Csen, ed organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma: sabato e domenica al bagno Miramare di Marina di Grosseto si svolgerà il torneo che sarà articolato su due giorni e due tabelloni, uno di doppio maschile ed uno di doppio misto.

Si parte sabato alle 15 con i primi incontri, per concludersi poi domenica con le finali. Il torneo avrà un montepremi di 2000 euro. Al tabellone maschile potranno iscriversi massimo 32 coppie, mentre al misto il tetto massimo è fissato in 12 coppie. Per informazioni ed iscrizioni al torneo è possibile rivolgersi a Luciano (320.4728758) e Roberto (366 4051573).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.