Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autocisterna che trasporta scarti di biogas sfonda il guard-rail e si ribalta in un campo – FOTO foto

 

GROSSETO – Ha sfondato il guard-rail finendo la sua corsa nel campo. Un’autocisterna che trasportava materiale di scarto dalla lavorazione di biogas è uscita di strada questo pomeriggio, verso le 15.30 sulla strada delle Sante Marie, verso Spadino, poco fuori da Grosseto.

 

Il camion, condotto da un grossetano di 58 anni, è uscito di strada per cause da accertarsi ribaltandosi e sversando parte del liquido trasportato nel campo sottostante.

 

L’autista, unico occupante del mezzo, è stato trasportato dal 118 all’ospedale Misericordia di Grosseto ma le sue condizioni non sembrano gravi. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre l’Arpat ha effettuato le campionature per capire se ci sia stato sversamento di materiale pericoloso. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia municipale di Grosseto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.