Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lino Banfi testimonial per la Polizia di Stato in uno spot contro le truffe agli anziani

Più informazioni su

GROSSETO – Si intitola “Il bancomat non funziona” lo spot della Polizia di Stato per mettere in guardia gli anziani dalla truffe. Lo spot, il cui protagonista è Lino Banfi, fa parte della campagna d’informazione della Polizia “Sicuri ad ogni età”.

Nello spot il raggiro è quasi andato in porto. Due avvenenti ragazze, la scelta della preda… e il gioco sembra fatto. Ma c’è nonno Libero che sventa la truffa e consiglia al macapitato di turno “Chiama la Polizia”. Il regista dello spot è Paolo Carrino.

Per vedere e scaricare il filmato cliccare su questo LINK

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.