Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio fotocopia: a Castiglione la panoramica brucia ancora. Le fiamme vicino alle case – FOTO

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La panoramica di Castiglione della Pescaia brucia ancora, ancora fiamme vicino alle case. Non ha fine la catena di incendi che sta devastando il paese di mare.

Dopo l’incendio che si era sviluppato due giorni fa e che ha distrutto tre ettari di vegetazione lambendo le abitazioni, oggi le fiamme si sono sviluppate alla fine della panoramica, a non più di 300 metri di distanza, oltre il cimitero e soprattutto, anche in questo caso, a poca distanza dalle case.

L’intervento congiunto di Vigili del fuoco, operai del comune, Forestale, Bandite e Vigili urbani ha impedito alle fiamme di propagarsi, grazie poi all’intervento dell’elicottero l’incendio è ormai sotto controllo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.