Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte all’Asl, ma i carabinieri lo beccano con i soldi in mano. Arrestato follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato arrestato per furto aggravato un follonichese di 34 anni che ieri notte si era introdotto nei locali del distretto sanitario della città del Golfo.

L’uomo servendosi di alcuni strumenti da scasso era riuscito a forzare la gettoniera del distributore automatico di bevande, prelevando dalla cassa circa 200 euro di monete.

I militari lo hanno sorpreso mentre si trovava ancora all’interno della palazzina di via Europa.

Dopo l’arresto la refurtiva è stato restituita, mentre per l’uomo, pregiudicato, sono stati disposti gli arresti domiciliari nella propria abitazione. Questa mattina l’uomo è stato processato per direttissima e condannato a 2 anni e 2 mesi di reclusione che sconterà a casa propria oltre a 800 euro di multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.