Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fingeva di fare la spesa e fotografava sotto le gonne delle donne. Denunciato grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – 100 foto in pochi giorni. È il “prezioso” bottino di un cinquantenne grossetano sorpreso a scattare fotografie sotto le gonne delle clienti di un supermercato di Grosseto. L’uomo era stato notato in atteggiamenti sospetti dalle guardie giurate “Ranger” in servizio antitaccheggio all’interno di un noto supermercato. L’uomo, con la scusa di fare acquisti fotografava da sotto ragazze e donne che, munite di carrello, si aggiravano tra gli scaffali.

I vigilantes hanno avvisato la Questura e l’uomo è stato prelevato e trasportato presso gli uffici della Polfer. Qui l’uomo non ha esitato ad ammettere che in pochi giorni era riuscito a “collezionare” un centinaio di fotografie ad ignare clienti approfittando che s’estate gli abiti si accorciano e alleggeriscono.

La Polfer di Grosseto, d’intesa con la Procura, ha proceduto al sequestro dei supporti informatici ed ha denunciato a piede libero l’uomo per molestie ed interferenze illecite nella vita privata. Le foto erano per uso esclusivo dell’uomo e, come accertato dalla Polfer, non erano state diffuse in alcun modo.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.