Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Tuscany Series: nella categoria allievi si impone Academy Nettuno

Più informazioni su

GROSSETO – E’ terminato il terzo e conclusivo torneo delle Tuscany Series per quanto riguarda il circuito grossetano. Allo “Scarpelli” sono scesi in campo gli allievi con 6 squadre partecipanti e 96 atleti in campo. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la formazione dell’Academy Nettuno, davanti allo Junior Fiorenze che ha preceduto Siena, Athletics Bologna, Junior Grosseto e Acedemy Nettuno 2.

Miglior battitore del torneo è risultato Manuel De Angelis dell’Academy Nettuno che si è aggiudicato anche il premio di miglior giocatore della competizione. Miglior lanciatore è invece risultato Miguel Angels Sacchi del Siena Baseball. I prossimi appuntamenti della Tuscany Series sono in programma il 10 agosto ad Arezzo e A San Casciano, in provincia di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.