Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, play-off: Jolly Roger felice solo a metà contro il Sala Baganza

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un debutto da cancellare, un riscatto immediato. LA trasferta sul diamante del Sala Baganza termina con un Jolly Roger felice solo a metà, ma comunque consapevole che nell’equilibrio di questi play-off potrà dare fastidio a tutte le avversarie. Gara-uno è un supplizio per i castiglionesi affossati dalle mazze locali. I parmensi non sbagliano un colpo e al terzo inning sono avanti già 4-0. Lo spartito non cambia nemmeno nella seconda parte del match e passivo diviene più rotondo con una chiusura definitiva sull’8-0.

La squadra di Paolo Rullo però, dimostra carattere nel secondo confronto e si porta in vantaggio per prima al terzo inning, pur ricevendo l’immediato pareggio dei padroni di casa. Al quarto i parmensi mettono la freccia e si portano sul 2-1, ma è a questo punto che il Jolly Roger reagisce e mette a segno i due punti del controsorpasso. La differenza poi, la fa il lanciatore Remigio Leal che ancora una volta si dimostra valore aggiunto e blinda la difesa castiglionese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.