Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Scarlino torna Dilettando: la serata sarà dedicata a Letizia Franchina

Più informazioni su

SCARLINO – La terza puntata di Dilettando, la trasmissione “corrida” di Carlo Sestini arriva al castello di Scarlino. Lunedì 4 agosto (e non più martedì 29 luglio come previsto in un primo momento) a partire dalle ore 21.00, i dilettanti allo sbaraglio si daranno battaglia per aggiudicarsi una puntata dedicata all’amato assessore scarlinese, Letizia Franchina, scomparsa prematuramente nel 2013.

Si tratta di una serata voluta dalla Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

Ospite della serata, la cantante grossetana Simona Sgroi. La puntata dal Castello di Scarlino sarà trasmessa lunedì 4 agosto alle 21,10 sul canale 18 di Toscana Tv e replicata il sabato successivo 9 agosto sul canale 194, sempre alle 21,10.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.