Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, «Che fine hanno fatto i soldi di Renzi?» Interrogazione in Comune

Più informazioni su

ROCCASTRADA – «Visto che il governo non ha concesso i contributi al comune di Roccastrada per q uali plessi sono stati chiesti i finanziamenti e per quali importi?» lo chiede il consigliere Canzio Papini in una interrogazione presentata al sindaco Francesco Limatola.

Papini ricorda la lettera inviata in campagna elettorale da Matteo Renzi e chiede acora «cosa prevedevano e da chi erano stati redatti i progetti, la data dell’invio della documentazione al ministero competente, se si sono avviate le procedure per avere chiarimenti in merito al mancato finanziamento, se si sono avviate azioni di reclamo e conseguente nuova richiesta, se si prevede comunque di mettere in atto le previsioni progettuali per tutti i plessi scolastici, se sì come finanziarli». Conclude il consigliere della lista civica “il Comune di tutti”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.