Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Renzi telefona a Ortelli: «Ad agosto vengo al Giglio»

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Il presidente del consiglio Matteo Renzi ha telefonato al sindaco del Giglio Sergio Ortelli annunciando che nel mese di agosto sarà sull’isola.

Una segnale di vicinanza che il premier ha voluto dare proprio ora che la Concordia ha lasciato l’isola e che sul Giglio potrebbero spegnersi i riflettori.

Renzi, come detto anche dal sindaco Ortelli, durante la telefonata si è anche informato sull’andamento della stagione turistica. «Un segnale di attenzione» lo ha definito Ortelli che a nome della comunità gigliese ha voluto ringraziare il presidente Renzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabrizio

    dopo il ‘provvidenziale ‘ rinvio della partenza che ha consentito di festeggiare di domenica mattina oggi la Concordia torna a casa base ; quello che mi colpisce e’ il silenzio assordante dei Media e della Politica nei confronto dei GIGLIESI …. non una parola e soprattutto l’assenza di un passaggio simbolico di consegne fra Amministrazione di Genova ed Amministrazione del Giglio ….. eppure per quella notte i Gigliesi furono omaggiato con una medaglia d’oro .
    Viggiani Fabrizio