Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mix di culture per i concerti di Cima e arriva anche il jazz

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Prosegue la stagione 2014 di Cima, associazione Concerti in Monte Argentario che ha aperto il 23 luglio la sua dodicesima edizione con un concerto di musica popolare.

Il pubblico ha potuto godere di una storia d’amore che unisce le radici musicali del Mali e il folclore del Salento: l’incontro della voce di Baba Sissoko che intreccia tradizione e modernità, con le sonorita del Salento che grazie all’ Officina Zoe superano i confini della Puglia.

Ma c’è nancora tempo per “assaggiare” le prelibatezze musicali pensate per questa stagione 2014. il prossimo appuntamento, il 31 luglio, sarà con il jazz, con il pianista Romeo Scaccia ai giardini Corsini. Musicista eclettico spazia senza difficoltà tra più generi musicali spaziando dal barocco fino al classico, al jazz, al pop, al contemporaneo. I suoi concerti trascinano e coinvolgono, il pubblico totalmente.

Per il programma cliccare QUI 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.