Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Castiglione della Pescaia è Anna Spina: ieri le selezioni

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un fisico prorompente quello di Anna Spina, 20 anni, che ieri sera si è portata a casa la fascia con il titolo di Miss Castiglione della Pescaia.

Le condizioni meteorologiche erano avverse, ma Miss Italia vince sempre, la serata stava per saltare , ma poi… lo show è iniziato e finito alla grande grazie ai vari spettacoli di intrattenimento e alla bravura dell’ex tronista Raffaello Zanieri.

Una giuria ben assortita a partire dal vicesindaco e presidente della giuria Elena Nappi, Patrizia Guidi, l’assessore Daniela Bartoletti, il giornalista Enrico Giovannelli, l’imprenditore Vittorio Cocchia e Luigi Antico in rappresentanza di Vivi Natural Care.

1° classificata Anna Spina, 2° Sabrina Tiseo per Miss Rocchetta, 3° classificata Rebecca Campani Miss Cotonella e 4° classificata Erika Boldi per Miss Wella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.