Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, rimandato a lunedì il concerto dei Matti delle Giuncaie

Più informazioni su

FOLLONICA – Per la rassegna estiva della città di Follonica “Parco Centrale” sabato 26 luglio alle ore 21.30 era previsto l’atteso concerto del gruppo locale, noto anche all’estero, “I Matti delle Giuncaie”, con il tour 2014 “Cignal Patchanka”, ma a causa del maltempo l’evento è stato annullato.

Nessun problema però, perché l’organizzazione ha solo rimandato il concerto a Lunedì 28 luglio, sempre in Piazza a mare alle ore 21.30.

La band hard-folk maremmana offrirà il meglio di sé e coinvolgerà come sempre il pubblico attingendo alla tradizione della musica popolare con il loro rock, dal folk alla tarantella, dal tango alla rumba, dal can-can alla suite!

Francesco Ceri, al mandolino e voce, Lapo Marliani, alla chitarra classica e voce, Andrea Gozzi, alla chitarra acustica e voce, Mirko Rosi, alla batteria , cioè “I Matti delle Giuncaie” vi aspettano. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.