Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica di piogge e schiarite: il maltempo colpisce ancora. E da martedì nuovi temporali previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Un’altra domenica di pioggia e tempo variabile in provincia di Grosseto. Anche oggi il meteo non ha riservato belle sorprese ai maremmani e ai turisti. In gran parte del territorio provinciale, sopratutto nell’interno e nel nord, si sono verificate nuove piogge, a tratti anche intense, alternate da schiarite e da un sole che raramente è riuscito a fare capolino tra le nuvole.

Domani però dovrebbe tornare il tempo stabile anche se sarà una parentesi breve perché, come indicato nelle previsioni realizzate dal laboratorio regionale Lamma, martedì e mercoledì saranno altre due giornate di maltempo con piogge e temporali sopratutto nella serata di martedì.

L’estate dovrebbe sbocciare ad agosto. Da giovedì infatti il tempo migliorerà sensibilmente con temperature in aumento e giornate di sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.