Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinema al Castello: a Scarlino tre appuntamenti per adulti e bambini

Più informazioni su

SCARLINO – Giovedì 31 luglio alle ore 21.30 prosegue la rassegna “Cinema al Castello”con “Tutta colpa di Freud” per la regia di Paolo Genovese, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Alessandro Gassman e Gian Marco Tognazzi.

Il protagonista è uno psicanalista, padre di tre figlie femmine in crisi: un alesbica che prova a diventare etero, un adiciotetnne invaghita di un uomo maturo, una libraia attratta da un ladro di libri.

Tutte e tre finiscono per irrompere nello studio del papà per parlare dei loro problemi.

Gli altri appuntamenti:

Giovedì 7 agosto: Frozen – Il regno di ghiaccio

Giovedì 21 agosto: Tutti pazzi per Rose

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.