Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri arrestano rapinatore alla stazione di Grosseto. Su di lui mandato di cattura internazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Il suo atteggiamento, il suo modo di fare, gli amici con cui si accompagnava hanno insospettito i Carabinieri del Norm della compagnia di Grosseto che, ieri sera, stavano effettuando alcuni controlli nella città. Così i militari si sono avvicinati all’uomo, 30 anni, di nazionalità rumena, che si stava intrattenendo con alcuni connazionali presso il piazzale della stazione di Grosseto.

Dai controlli effettuati sui documenti dell’uomo è emerso che era destinatario di un mandato di cattura internazionale emesso dal tribunale di Rostok, in Germania, per una rapina commessa lì. L’uomo è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Grosseto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.