Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: l’Orbetello Scalo vince il torneo over 35 di Capalbio

Più informazioni su

CAPALBIO – Si è concluso il torneo over 35 di calcio a 5 Uisp a Capalbio Scalo, promosso e organizzato dai fratelli Cianchetta, che hanno dato vita a una coinvolgente manifestazione. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la formazione dell’Orbetello Scalo che, in finale, ha battuto il Pescia Romana per 7 a 4. Grande protagonista dell’incontro è stato Emilio Picchianti, decisivo con la sua cinquina e aiutato nelle marcature da Nannini e Troncarelli. Per il Pescia Romana di Sciarretta una comunque positiva seconda piazza, con l’attaccante che conquista il premio come miglior bomber della competizione.

Nella finalina per il terzo posto i Beatles la spuntano sull’As Tronzi per 6 a 4, con Pasquarelli e Tarquini che danno la carica alla propria squadra, mentre agli avversari non basta la tripletta di Francavilla. Alberto Pasquarelli dei Beatles si aggiudica il premio come miglior portiere. Arbitro delle due finali Sergio Turetta.

ORBETELLO SCALO – PESCIA ROMANA 7 – 4
ORBETELLO SCALO : Ciurea, Amaddii, Benemei, Monaci, Troncarelli (1), Nannini (1), Picchianti (5), Bonucci. PESCIA ROMANA: Peris, Bandera, Marini, P. Codoni, L. Codoni (2), Campioni, Stefanelli, Pensalfine, Sciarretta (2). All. Scarponi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.