Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alpinisti bloccati su una parete all’Argentario: partita la macchina dei soccorsi


MONTE ARGENTARIO – Due persone sono rimaste bloccate su una parete rocciosa al Monte Argentario. I due stavano tentando una arrampicata con le attrezzature apposite quando, come emerge dalle prime testimonianze, sio sarebbero intrecciate le corde utilizzate per la scalata impedendo alla coppia di proseguire o di ridiscendere.

Sul posto sono stati attivati i Vigili del Fuoco ed è stato richiesto anche l’intervento dei volontari del soccorso alpino (in alto una foto di repertorio).

Notizia aggiornata:  Scalatori bloccati durante l’arrampicata: il salvataggio durato tutta la notte

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.