Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: sulle spiagge del Golfo arriva “Follow Volley”

Più informazioni su

FOLLONICA – La scorsa edizione è stata un successo, l’obiettivo dell’organizzazione è di bissare l’esperienza del 2013 e, perché no, superarla nei numeri. Dall’8 al 10 agosto allo stabilimento balneare Nettuno (zona Pratoranieri) si terrà il torneo di beach volley “ FollowVolley”, un 4×4 misto dove chiunque abbia più di quindici anni potrà giocare e divertirsi. Per iscriversi basta andare sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione sportiva (Follow Volley) e scaricare il modulo preparato dall’organizzazione: il costo dell’iscrizione è di 12 euro e la scadenza per inviare la richiesta di partecipazione è fissata per il 31 luglio.

Gli atleti già iscritti in società che disputano campionati agonistici o dilettantistici devono presentare la copia del certificato (non scaduto) di idoneità sanitaria a svolgere attività sportiva; tutti gli altri devono portare il un certificato medico di sana e robusta costituzione. Una squadra può avere un massimo di sette giocatori: ogni iscritto potrà giocare in un solo gruppo. La manifestazione è organizzata grazie alla collaborazione tra il Bagno Nettuno, la Pallavolo Follonica e l’Avis, sponsor ufficiale della società sportiva del Golfo. Il modulo d’iscrizione è scaricabile inserendo l’indirizzo http://bit.ly/1wxZfh5, una volta compilato va inviato entro il 31 luglio a followvolley@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.