Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Open Air” alla Finoria: a Gavorrano torna il festival della musica elettronica

Più informazioni su

GAVORRANO – Seconda edizione di “Open Air”, il festival della musica elettronica che torna a Gavorrano dopo il successo del 2013. L’evento, ospitato nel suggestivo parco della Finoria, è organizzata dall’associazione culturale “Gente Comune” ed è in programma per domani, domenica 27 luglio, a partire dalle 17 e fino tarda sera.

Nata per coinvolgere sopratutto i giovani del territorio, “Open Air” vedrà tra i protagonisti tanti Deejay di Gavorrano e dintorni. Alla consolle si alterneranno fino alle 2 di notte Dj Ass, Dj Rythm, Alex Tones, Ricky Ferri, Jon, Marcos Baiano, Double Dash.

Durante tutto l’evento non mancheranno drinks e specialità da gustare e quest’anno tra le novità anche la presenza di un mercatino e di una esposizione artistica.

Per informazioni: web: www.associazionegentecomune.it – mail: ass.gentecomunegav@libero.it – Facebook:www.facebook.com/gavorrano.associazionegentecomune

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.