Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È ancora un’estate incerta: oggi qualche goccia di pioggia, ma domani il tempo dovrebbe reggere previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Fa ancora i capricci il tempo in questa estate 2014 e arrivati al 26 di luglio anche in Maremma è stata oggi una giornata “così così”. In quasi tutta la provincia le nuvole hanno più volte oscurato il sole e non è mancata qualche goccia di pioggia. Va peggio, molto peggio, nel nord della Toscana dove si oso verificate vere e proprio bombe d’acqua soprattutto nella zona di Massa e in Versilia.

Domani però il tempo dovrebbe migliorare. Sarà una giornata da sereno variabile, sicuramente non perfetta, anche se le piogge dovrebbero dare tregua permettendo così di vivere finalmente una domenica di mare.

Ecco le previsioni del laboratorio regionale Lamma: LINK

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.