Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Serie D: un centrocampista brasiliano per il Gavorrano

Più informazioni su

GAVORRANO – L’unione sportiva Gavorrano è sempre attiva sul mercato e acquisisce un’altra pedina per il prossimo campionato di serie D. Si tratta del centrocampista Augusto Lira Ferreira, centrocampista brasiliano di 19 anni, in arrivo dal Barletta. Sempre guardando alla linea verde, i minerari hanno prolungato il contratto al prodotto del vivaio Riccardo Cretella, classe 1994 e con Simon Gentili, attaccante dell’89.

Questi ultimi due elementi erano già in rosa nella passata stagione. Nella giornata di domani verrà diramata la lista dei convocati per il raduno pre-campionato che avrà inizio lunedì 28 luglio, alle 9, presso lo stadio Malservisi-Matteini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.