Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per gli amanti di fotografia a Follonica arriva Artestate

FOLLONICA – Artestate è una manifestazione fotografica organizzata dal Fotoclub Follonica BFI, giunta quest’anno alla nona edizione. Con il tema “La donna” viene dato spazio ai singoli componenti del circolo, che hanno scelto di esporre le immagini che più li rappresentano in una mostra gratuita che sarà aperta dal 28 Luglio al 3 Agosto 2014 nei locali dellʼEx Casello Idraulico di Follonica. Lʼinaugurazione di Artestate si terrà il 29 Luglio alle ore 21:30.

Nella serata del 31 Luglio sarà ospite il wildlife photographer Valter Bernardeschi con “ Attimi Luci Colori” vincitore del primo premio sezione natura del Concorso Fotografico Trofeo Città di Follonica 2014. Ogni sera inoltre, dalle ore 21:30, il Fotoclub Follonica BFI , allestirà un set fotografico “ Selfie Artestate” dove chiunque desidererà partecipare lascierà il proprio selfie. Una rassegna fotografica ormai presente sul territorio follonichese da anni, che cresce qualitativamente e che il Fotoclub Follonica BFI si augura di continuare a ripetere nel nome della passione fotografica.

Artestate gode del patrocinio della Città di Follonica, dellʼAssessorato alle Politiche Culturali, della Proloco di Follonica, della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche FIAF, della Menzione dʼOnore FIAF e del contributo di Elettromar S.p.A

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.