Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matti delle Giuncaie in concerto con il tour Cinghial Patckanca

Più informazioni su

FOLLONICA – La rassegna estiva della città di Follonica “Parco Centrale” presenta, sabato 26 luglio ale ore 21.30 in Piazza a Mare i maremmani “Matti delel Giuncaie” in concerto con “Cignal Patchanka” tour 2014.

I maremmani, nonché follonichesi, “Matti dele Giuncaie”, sono ospiti della rassegna “Parco centrale 2014” sabato 26 luglio alle ore 21.20 nella Piiazza a Mare con il loro tour “Cignal Patckanca”.

La band hard-folk maremmana conivolgerà come sempre il pubblico attingendo alla tradizione della musica popolare con il loro rock, dal folk alla tarantella, dal tango alla rumba, dal can-can alla suite!

I Matti Delle Giuncaie sono Francesco Ceri al mandolino e voce, Lapo Marliani alla chitarra classica e voce, Andrea Gozzi alla chitarra acustica e voce, Mirko Rosi alla batteria e, insieme a loro, canteremo a squarciagola “iappappà”!

Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.