Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Natale sotto l’ombrellone” il libro che svela i desideri più segreti di uomini e donne

Più informazioni su

PORTO ERCOLE Un libro, nato da un’idea senza dubbio originale, quello di Edy Rita Bronchi che, intervistata dalla scrittrice e giornalista Dianora Tinti, lo presenterà al pubblico venerdì 25 luglio alle ore 19,30 presso l’Hotel Point a Porto Ercole nel comune di Monte Argentario. A Gennaio scorso, di ritorno da un viaggio di piacere, l’autrice si trovava a Napoli, nella stazione centrale quando la sua attenzione era stata attirata dal grande albero di Natale che annualmente viene lì allestito per le festività natalizie, carico di centinaia di bigliettini contenenti i desideri più disparati.

Così, accompagnata dall’atmosfera magica del Natale, ha raccolto parte di questi bigliettini nei quali tantissime persone avevano aperto i loro cuori e ne ha fatto un libro, vero e proprio scrigno di tesori per l’anima.

Edy Rita Bronchi è nata in Puglia, ma era poco più di una bambina quando si è trasferita con la famiglia in Maremma. Laureata in Giurisprudenza, è persona molto conosciuta e attiva culturalmente. Sensibile ai temi sociali, fa parte di Associazioni locali e della Consulta della Cultura del Comune di Orbetello. L’ingresso è gratuito e all’incontro seguirà un aperitivo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.