Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Ritmica: le Farfalle a Follonica per preparare i prossimi appuntamenti

Più informazioni su

FOLLONICA – Sabato 26 luglio alle ore 17.30 le Farfalle della Nazionale di Ginnastica Ritmica, trasferitasi nel quartier generale estivo in preparazione dei prossimi impegni internazionali, effettueranno un allenamento a porte aperte presso il PalaGolfo di via Sanzio.  Le ragazze di Emanuela Maccarani, vice campionesse del mondo e d’Europa, nella base follonichese stanno stringendo i bulloni della loro macchina da guerra, provando e riprovando la composizioni con le 10 clavette e quella con le tre palle e i due nastri, in vista del doppio appuntamento di Coppa del Mondo.

Dal 7 all’11 agosto le Farfalle voleranno a Sofia mentre dal 3 all’8 settembre saranno a Kazan, in Russia, nell’ultima tappa di World Cup prima della partenza per la 33ª edizione dei Mondiali, in calendario dal 21 al 28 dello stesso mese ad Izmir, in Turchia.  Da non perdere dunque lo spettacolo di sabato prossimo, dove, in quel pomeriggio di un giorno da…Farfalle, chiunque avrà la possibilità di vivere un’esperienza live indimenticabile, entrando, gratuitamente, nel tempio dell’eccellenza della Ritmica italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.