Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capalbio cinema ai Pescatori di Orbetello: Appuntamento a domenica

Più informazioni su

ORBETELLO – Capalbio Cinema ai Pescatori di Orbetello. Il prestigioso festival internazionale dedicato al cortometraggio chiude la 21esima edizione con una serie di appuntamenti importanti tra i quali una serata speciale ai Pescatori di Orbetello. L’appuntamento è domenica 27 luglio, a partire dalle 20, nella piazzetta spagnola della città lagunare, con una discussione sulle web series a cui prenderanno parte Janet De Nardis e Maximiliano Gigliucci rispettivamente direttore artistico e direttore generale del Roma Web fest; insieme a Ivan Silvestrini regista della web series Stuck e del lungometraggio Come non detto e Astutillo Smeriglia regista del cortometraggio d’animazione Il pianeta perfetto, vincitore del Nastro d’argento nel 2011.

Seguirà a partire dalle 21 la proiezione di web series e corti a sorpresa fino ad orario di chiusura.

Per tutta la sera rimarrà aperto il bar de I Pescatori di Orbetello con la possibilità di consumare bevande e piccoli assaggi. Sarà possibile inoltre cenare al centro degustazione, sia nel piazzale che in veranda, in questo caso solo su prenotazione, per gustare i piatti più preziosi della tradizione orbetellana con i prodotti appena pescati.

Il centro degustazione de I Pescatori di Orbetello si trova in via Leopardi 9 a Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.