Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Serie D: tre colpi per il Gavorrano che conferma tutto lo staff

Più informazioni su

GAVORRANO – Tre colpi in entrata per il Gavorrano che che si assicura le prestazioni di Flavio Mattia, centrocampista classe ’91 e proveniente dal Bastia, oltre a quelle del giovane difensore Giangiacomo Silvestri, prelevato dalla Pontevecchio. Acquisto di lusso, invece, per quanto riguarda il reparto arretrato, con l’esperto Gian Luca Fasano in arrivo dal Fiorenzuola. Il difensore di 38 anni vanta 319 presenze tra Serie B e C1 con le maglie di Torres, Ravenna e Pavia.

Contemporaneamente la società rossoblù, conferma in maniera integrale lo staff tecnico che ha chiuso la passata stagione. Marco Cacitti è l’allenatore, Giulio Biagetti il secondo, Antonio Magnani il preparatore atletico, Federico Callai quello dei portieri, Tommaso Balestracci il responsabile sanitario, Massimo Rossi il massaggiatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.