Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Basket: successo per la prima edizione per torneo targato Uisp

PRINCIPINA A MARE – Sono Roberti, Perin, Furi e Matta i vincitori del primo torneo di beach basket organizzato dal comitato Uisp di Grosseto sul campo del Bagno Grifomare a Principina a mare. Dodici squadre e 46 atleti si sono confrontati per un totale di 38 partite sotto gli occhi degli addetti ai lavori ma anche dei numerosi bagnanti e curiosi presenti sulla spiaggia. I vincitori hanno battuto in finale il quartetto composto da Santolamazza, Vannini, Miliani e Galli in una partita giocata davanti a una cornice di pubblico inaspettata.

Nella finalina per il terzo posto vittoria di Goracci, Ricciarelli, Caselli e Reali contro il team composto da Romboli, Sicignano, Biagini e Miotto. Il premio di miglior giocatore è andato a Milo Galli che ha superato per un solo voto l’altro protagonista del torneo, Edoardo Furi. Grande la soddisfazione per gli organizzatori della lega pallacanestro Uisp per l’entusiasmo con il quale le dodici squadre si sono affrontate sotto l’incessante intrattenimento musicale di dj Villano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.