Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Viva la vita!” al cinema Stella arriva lo spot della Lav contro caccia vivisezione e pellicce

Più informazioni su

GROSSETO – Gli spot vincitori del concorso nazionale “Video LAV! Viva la vita!” premiati a Roma nel corso del Congresso LAV dello scorso giugno saranno proiettati dal 25 luglio al 10 agosto al cinema Stella di Grosseto in via Mameli 24 prima degli spettacoli in programma nei fine settimana. Adozione dei cani, caccia, vivisezione, pellicce e scelta vegan sono le tematiche che gli spot affrontano. I video sono stati realizzati da studenti di scuole medie, superiori e scuole di cinema di tutta Italia.

La LAV ringrazia per la sensibilità il cinema Stella che ha accolto a titolo gratuito la proposta dell’associazione.

Gli spot sono su You Tube al link: www.youtube.com/watch

Per la programmazione del cinema Stella si può consultare il sito www.cinemastella.com

La LAV è disponibile al cell. 320-7091258 per ogni altro cinema o struttura in Italia che intenda organizzare proiezioni degli spot.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.