Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Merce contraffatta dentro l’auto senza assicurazione. La Municipale sequestra 800 falsi

SCARLINO – La Polizia Municipale di Scarlino ha seuqestrato circa 800 pezzi di merce contraffatta ritrovati dentro l’auto di un extracomunitario. Il venditore abusivo è stato fermato durante un controllo sulle strade del comune costiero e dopo un primo accertamento gli agenti hanno scoperto che l’auto era sprovvista della copertura assicurativa.

La vettura trasportava accessori di abbigliamento quali borse, borselli, cinture con marchio contraffatto delle griffe più prestigiose della moda internazionale: da Louis Vuitton, ad Armani Jeans, da Fendi a Burberry, Gucci, Carolina Herrera, Christian Dior, Dolce & Gabbana, Chanel, Hermes.

Durante il controllo sono state rinvenute anche etichette di altre marche (Miumiu, Lju Jo, Prada, Burberry) pronte per essere applicate sulle merci, che successivamente sarebbero entrate nel commercio e nella vendita diretta.

Dopo questo controllo, è scattata anche una perquisizione nell’appartamento del cittadino, controllo che ha portato al ritrovamento di altri accessori e capi di abbigliamento con marchio contraffatto (Colmar, La Martina, Blauer U.S.A., K-Way, Woolrich, Moncler, Peuterey, Fred Perry).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.