Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercatino vintage a Follonica per scovare piccoli tesori dal passato

FOLLONICA – Sino a domenica 27 luglio, presso i locali dell’ex Casello Idraulico di via Roma, l’Istituto per la Famiglia (I.P.F.) di Follonica, in collaborazione con l’Associazione culturale Aman e con il patrocinio del Comune di Follonica, ha allestito il mercatino di abiti e accessori vintage “E’ chic… e non impegna!”, dove il pubblico femminile può trovare abiti e accessori preziosi che il tempo sembrava aver dimenticato.

Giovedì 24 luglio, alle ore 21.30, nel giardino del Casello, sarà presentata una sfilata di moda vintage: abiti da sera, da passeggio, accessori vari, borsette, foulard, stole…

Il tutto all’insegna degli anni passati, con un vintage di classe e ricercato che, al passo con la moda attuale, la pone al servizio del sociale, devolvendo il ricavato a sostegno del progetto Arte e Disabilità per l’anno 2014/15.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.