Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La piscina di Giuncarico inaugura l’area bimbi con i fuochi d’artificio

Più informazioni su

GIUNCARICO – sarà una serata particolare quella di venerdì 25 luglio presso al piscina comunale di Giuncarico. Una serata tutta dedicata ai più piccoli ma che non dispiacerà anche ai più grandi.

In occasione dell’inaugurazione dell’area bambini infatti, la piscina Il Giunco ha deciso, dalle 21, di offrire a tutti uno spettacolo di animazione con Mia Balocchi, e a seguire spettacolo pirotecnico per i genitori e per tutti coloro che vogliono partecipare. Il tutto con ingresso gratuito.

 

Per info 339-1591150 oppure cliccare QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.