Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia, è scattata l’ora X. Il relitto è partito. Arriverà a Genova sabato sera

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – La Concordia è partita. L’ora X che il Giglio e tutto il mondo stavano aspettando è scattata questa mattina poco dopo le 8,30 quando anche il traghetto partito da Porto Santo Stefano è approdato nel porto dell’isola.

La nave in questi minuti si sta muovendo trainata dai rimorchiatori e sta ruotando per poi raggiungere la giusta posizione prima di salpare verso la rotta stabilita che la porterà nel porto di Genova. Il viaggio durerà fino a sabato sera. L’ingresso nel porto è atteso per la giornata di domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.