Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campane a festa al Giglio: ecco la sequenza della Concordia che se ne va – FOTO

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Da lontano l’allontanamento della Costa Concordia da Isola del Giglio sembra quasi impercettibile, ma per chi sta vivendo la cosa da Isola del Giglio non è così come si nota bene nella foto-collage che ci ha inviato un nostro lettore in cui si vede chiaramente il passaggio prima dei rimorchiatori che stanno trainando il relitto, e poi, dietro, della nave che lentamente arranca e guadagna il mare aperto. Una volta che la nave è arrivata al largo sono state suonate, dal campanile del Giglio Porto, le campane a cresta per celebrare il positivo esito delle operazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.