Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: novità e conferme per l’Invicta. Alla guida rimane Dino Seccarecci. Ecco tutti gli allenatori

Più informazioni su

GROSSETO – Conferme importanti per il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani che anche per l’anno sportivo 2014/2015 vedrà nel ruolo di presidente Dino Seccarecci e come vice presidente Paolo Brogelli, che con la prossima stagione assumerà anche l’incarico di direttore generale.

Massimo Rotunno e Raffaello Vannelli saranno i responsabili della segreteria.

Per il settore tecnico sono stati riconfermati Paolo Franceschelli come responsabile del settore agonistico e Maurizio Bruni come responsabile della Scuola Calcio.

Per i gruppi , conferme e novità:
• Allievi 1998 allenatore Sandro Grotti
• Allievi 1999 allenatore Armando Cascione, ex professionista di serie A con oltre 400 partite nei professionisti, tra cui il Napoli di Diego Armando Maradona, che ha sposato la filosofia della società grossetana , mettendo a disposizione un’ esperienza che la impreziosisce ulteriormente
• Giovanissimi 2000-2001 allenatore Paolo Franceschelli – collaboratore Simone Bugelli
• Giovanissimi 2001 allenatore Andrea Battistini
• 2002 allenatore Nicola Stagnaro – collaboratore Michele Bugiani
• 2003 allenatore Stefano Mangiavacchi e Stefanini Alessandro
• 2004 allenatori Maurizio Bruni e Daniele Acciai
• 2005 allenatore Walter Stringardi e Michele Bugiani
• 2006 allenatore Marco Ascone

• Piccoli Amici 2007-2008-2009 FabrizioViscoli (laureato in Scienze Motorie) – Aldo Acciai e i giovani calciatori Gianluca Rotunno e Diego Tuoni

Claudio Bellacchi sarà il preparatore atletico, Emanuele Corti e Paolo Bernardini saranno i preparatori dei Portieri.

Una grande novità è rappresentata dall’inserimento negli organici societari della nutrizionista Dott.ssa Ilaria Conte, che affiancando lo staff tecnico, seguirà i bambini e ragazzi attraverso una sana e corretta alimentazione.

«La società – fanno sapere dall’Invicta –, ampiamente soddisfatta del gruppo che si è costituito, pur perseguendo i suoi storici principi sportivi, non nasconde l’ambizione di poter ottenere importanti risultati nei campionati agonistici di Allievi e Giovanissimi».

«Relativamente alle categorie dei più piccoli, per le quali in base alle adesioni, saranno iscritte le squadre al torneo della Figc, l’orientamento della società è quello di iscrivere almeno 2 rappresentative per ogni anno di età, in modo da far giocare il più possibile i ragazzi».

«La società ribadisce la volontà di voler coinvolgere i bambini nello sport del calcio come gioco e divertimento, come spirito di gruppo, come crescita personale, oltre che seguire con massima cura e attenzione la loro educazione motoria ed avviarli a quella tecnica».

Nel frattempo sono state già aperte le iscrizioni per la nuova stagione: per informazioni è possibile recarsi alle sede di Via Calabria, 2, oppure chiamare il : 0564/ 4516284 sede, o 338/8676233 per la scuola calcio e 335/6755608 per l’area agonistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.