Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: prime partite del Polimundialotto di Orbetello Scalo

ORBETELLO SCALO – Ha preso il via anche una nuova manifestazione del circuito Uisp, ovvero il Polimundialotto sul campo di Orbetello Scalo. Un torneo che annovera ben 18 formazioni che, nella prima fase sono state divise in gironi da tre squadre. Nel girone Anguilla parte subito forte la Pizzeria Little America che, con la doppietta di Di Chiara, batte per 3 a 1 l’Alimentari da Ciccio, formazione che si rifà solo parzialmente nell’altro incontro con la Nuova Zelanda, terminato sull’1 a 1. Nel girone Zanzara la doppietta di Cardarelli spiana la strada al Babi Calzature contro il Città del Vaticano, piegato 3 a 1. Anche la Pizzeria il Martavello supera il Città del Vaticano, con il puteggio di 2 a 0. Nel girone Spigola, invece, i Vigli del Fuoco cominciano con un successo, il 4 a 2 sull’Us Andorra, ma poi vengono a loro volta battuti dai Vincitori dello Scorso Anno, che si prendono l’intera posta in palio con un rotondo 4 a 0.

Nel girone Nutria primo posto già nelle mani della Only Red, che conquista due vittorie: la prima, per 7 a 1, vede Cristiano Schiano protagonista con una tripletta, poi è la Bottega del Pane a dover soccombere per 4 a 2. Nel girone Fenicottero, una gara disputata, quella in cui l’Hurrà Discount dispone per 3 a 0 dell’Ibiza Fc: mattatore dell’incontro Stefano Schiano che griffa tutte le reti della propria squadra. Il poker di Coli, invece, permette all’Equipo de Trabajo di partire con il botto nel girone Cefalo. Gli Eagles 64 sono costretti a cedere per 8 a 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.