Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: ancora emozioni, gol e incertezza nella Maremma Cup

Più informazioni su

GROSSETO – Con l’Hellas, che riposava, già prima del gironcino e quindi in finale, è il DF Edilizia che si guadagna la copertina centrando la seconda posizione, dopo lo scoppiettante 5 a 3 inflitto al Millwall (Angelini 2). I fratelli Falciani, aiutati da Draghi e Caruso, spianano la strada al team di Fantacci, campione in carica. Nell’altro incontro non basta la doppietta di Grotti al Joe Panino per muovere la classifica: il Ludix, con le due reti di Guscelli e il sigillo di Tino si impone per 3 a 2 e chude al terzo posto, sopravanzando il Millwall.

Si chiude la fase a gironi anche del torneo Dilettanti: nel girone A il Terranova strappa il primo posto all’Ottica Aprili vincendo per 4 a 3 contro i grigiorossi nella partita decisiva. Oltre alle due, nel tabellone superiore finisce anche il Tirli, in gol con Giannelli e Ceccarelli, a cui basta il pareggio per 2 a 2 contro la Dynamo Ecoteti (Lanfranchi 2), che invece approda al tabellone Amatori in compagnia di Edilcase e Panificio Arzilli, con i primi che si aggiudicano la gara per 3 ai con la doppietta di Maestrino. Nel gruppo B i Tenenti chiudono al comando dopo il pari per 2 a 2 contro le Merendes, che invece vanno nel tabellone Amatori: reti di Lanfrancotti, Ferrari, Morabito e Rossi, mentre l’Atletico Mozambico agguanta il secondo posto dopo il sonante 5 a 1 contro la Castiglionese, in cui risultano decisive le doppiette di Innocenti e Iazzetta. L’Ecista, che riposava, completa il tabellone principale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.