Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica chiusa la seconda fase a gironi del Mundialito

Più informazioni su

FOLLONICA – Nel mundialito di calcio a 5 di Follonica la seconda fase a gironi volge al termine. Già chiuso il girone A2, con il Caseificio Ranieri che chiude a punteggio pieno dopo il 6 a 4 contro il Deportivo Chattanooga: doppiette per Ceccarelli, De Maria e Grasso. Al secondo posto termina il Prato Ranieri Bar Ramazzotti, che supera di misura (6-5) l’Idea Sport. Nel gruppo B2 comanda provvisoramente l’Eden Park, con Bernardini che segna tutte le reti nel 4 a 3 contro il Bar da Zio e Zia (Cerboni 2). Nel girone C2 balza al comando l’Ottica Bracci che, con le doppiette di Gianneschi e Moretti, ha la meglio per 4 a 1 sul Massa Marittima Tre Archi; l’Idea Uomo (Fiaschi 5) impone il pari per 6 a 6 alla Pasticceria L’Imposto, con Corrado che firma una tripletta.

Già chiuso il girone D2, con Atletico Tiburon e Aloha Beach qualificate. Il Tiburon prima batte per 7 a 5 i gialloverdi nello scontro diretto, grazie al duo Nunzi-Bellucci, poi chiudono a punteggio pieno centrando la terza vittoria contro il Deportivo Eden Park per 13 a 4. L’Aloha Beach, invece, si qualifica battendo nettamente (9-3) il Tartana, che, dopo il clamoroso 19 a 7 contro il Deportivo Eden Park (Cantini 8), può sperare di essere ripescato tra le migliori terze. Il gruppo E2 vede al comando il Follonica Sportweek, che si aggiudica lo scontro con il Caribia 2 per 3 a 2 grazie alla doppietta di Totti. Rischia ora il Muppet, che si fa sorprendere per 8 a 6 dai Bagni Miramare, che sfoderano una grande prestazione. Terminato anche il girone F2, con la Limonaia che chiude a punteggio pieno: prima Corsi e Bernardini decidono l’11 a 7 ai danni della Pizzeria Tre Archi (Bonelli 3), poi il successo per 9 a 3 sulla Disperata Scarlino garantisce la prima piazza. Al secondo posto finisce la Pizzeria Tre Archi, che, al termine di una gara vibrante, dispone per 8 a 7 dell’Aloha Restaurant, che può sperare nel ripescaggio con l’8 a 4 firmato Martelli contro la Disperata Scarlino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.